Nella serata di martedì 6 giugno 2023, Marco sarà nostro ospite per condividere con noi i suoi “appunti di viaggio di un ricercatore della verità”. Una possibilità per chi è interessato al percorso di ricerca della verità nella propria vita, per chi ha avuto successo in questa impresa e non sa come continuare, per chi è rimasto bloccato lungo la strada, e vuole tornare alla ricerca ritrovando la spinta e la motivazione inziali.
Il programma della serata
Condividerà che cosa vuol dire trovare la verità, di cosa si parla quando se ne parla, cosa Marco si è aspettava di trovare nella sua ricerca e che cosa invece ha trovato, l’appagamento profondo di viverla. Marco ci parlerà delle convinzioni ed i pensieri che ci tengono lontano da essa, e dove questa si possa inaspettatamente “nascondere”, e sorprenderci, per così dire.
In questa serata saremo per un’ora e mezza ricercatori della verità.
Marco ci parlerà degli ostacoli che sorgono lungo la strada della ricerca della Verità, delle trappole più comuni, e delle possibili soluzioni. Vedremo che ci sono degli ostacoli conosciuti (es. la mente ed i pensieri), ed altri che forse neanche consideriamo come tali, come la vergogna di esprimere la verità che ci vive.
Il percorso è unico per ognuno di noi, questi appunti di viaggio vogliono essere uno spunto per trovare supporto, incoraggiamento, consolazione, motivazione lungo una strada che può presentare momenti di sfida e scoramento, ma che porta anche momenti di incredibile profondità e unione con se stessi, con gli altri, con il divino.
Al termine del suo discorso faremo una diade di condivisione dove potremo condividere pensieri ed emozioni che sono sorte ascoltandolo.
Ti presento Marco Gazza
Marco oltre ad essere maestro di Intensivi di Illuminazione, si è formato come Mind Clearer. È un musicista, e si occupa di sicurezza informatica. Inizia il percorso della ricerca della verità nel 1996 e da allora continua a soddisfare la sua fame di conoscenza e di sperimentazione della Verità attraverso seminari, workshop, ritiri, “creando” composizioni musicali e, non per ultimo, divorando testi, sacri e non, di molteplici autori su questo e molti altri temi. La svolta significativa avviene grazie all’incontro con Rita Wyser e Lawrence Noyes, la cui conoscenza gli ha permesso di ampliare la propria esperienza. Attualmente ha iniziato una nuova fase della sua vita in cui ha sentito il desiderio di condividere le sue esperienze con altri ricercatori, o potenziali tali.
Come partecipare alla serata
La serata inizierà alle 20.30 per concludersi entro le 22.30
La partecipazione alla serata è a offerta libera consapevole.
Ci troviamo in Corso Francesco Ferrucci 77/10 a Torino – citofono uffici secondo piano.
Per iscriverti alla serata clicca sul pulsante “Parteciperò” all’interno della pagina dell’evento oppure scrivimi su whatsapp al numero 347 7114492.