Sono felice di annunciare che a partire da settembre avrò un nuovo spazio dove creare portare avanti percorsi di benessere consapevole.
Parlo di Spazio Mandorla a Torino nel quartiere di San Salvario in Via Berthollet 11.
Apro a questo nuovo spazio il campo delle Costellazioni familiari Alchemiche.
Te ne parlo qui sotto.
Come sempre ogni domanda è la benvenuta.
Serate di Costellazioni Familiari Alchemiche con Giorgia Edvige Garrone – ogni 2 mercoledì: 21.15-23.15
Un percorso di 7 costellazioni familiari alchemiche per tornare a fluire con la vita nel’intimo ventre di Spazio Mandorla.
Le Costellazioni Familiari sono un potente strumento di consapevolezza, capace di portare alla luce le dinamiche relazionali nascoste che influenzano la nostra vita, spesso limitandoci nel fluire con essa.
Le Costellazioni Familiari Alchemiche sono il frutto dell’integrazione delle mie esperienze con le Costellazioni familiari portate da Bert Hellinger e la ricerca di tecniche e pratiche di crescita personale e spirituale. Durante le costellazioni lavoro insieme alle persone per tornare a fluire con le energie della vita presente.
Perché allora le ho chiamate Alchemiche?
La parola “alchimia” deriva dal greco “χημεία” (khemeia), riferendosi all’arte della trasmutazione dei metalli in oro.
Inoltre, la radice della parola potrebbe anche essere collegata alla parola egizia “khem” o “khamé”, che indica la “terra nera” del Nilo, simbolo di fertilità e rinnovamento, elementi simbolici nell’alchimia.
Infatti, così come l’alchimista trasforma i metalli di base in oro, allo stesso modo, attraverso le Costellazioni Alchemiche, offro uno spazio protetto dove trasformare dinamiche e schemi nascosti che causano dolore e separazione in movimenti che ti portano ad incontrare il tuo oro interiore che risiede nella consapevolezza di chi sei veramente.
Accompagno le persone sulla strada del risveglio interiore e a vivere una vita più autentica, consapevole e appagante a partire dalla loro vera essenza.
Segna queste date:
- Il passato, il presente e il futuro – mercoledì 25 settembre
- Dire sí, dire no – mercoledì 9 ottobre
- Perdonare – mercoledì 23 ottobre
- Ringraziare – mercoledì 6 novembre
- Ciò che è mio e ciò che non lo è – mercoledì 20 novembre
- Fluire con la vita – mercoledì 4 dicembre
- Manifestare il proprio oro – mercoledì 18 dicembre
Costi
Partecipazione singola costellazione: 50€ – il pagamento della serata è da effettuare al momento della prenotazione via satispay, bonifico, paypal o contanti
Carnet 10 costellazioni (validità 6 mesi): 450 €
whatsapp: 347 7114492
Insta: @giorgiaedvigegarrone
Sito web: https://giorgiaedvigegarrone.it